Lavora con noi

Lavorare con noi significa entrare in un mondo fatto di sfide e di passione. Stiamo cercando persone motivate, dinamiche, brillanti, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le opportunità del business e centrare gli obiettivi del piano d’impresa. Il nostro team è composto da persone determinate, con forte orientamento ai risultati e interessate a crescere in un contesto stimolante. Puoi far parte della nostra rivoluzione digitale. Scegli di lavorare con noi per costruire il tuo futuro.

Cresci con noi

Equità, trasparenza, meritocrazia. Sono i valori che guidano le politiche della nostra Azienda per la valorizzazione del personale: costante disponibilità all’ascolto delle esigenze espresse dai collaboratori e attenzione a individuare percorsi di crescita capaci di valorizzare le qualità di ciascuno, attraverso processi di formazione, valutazione e sviluppo del potenziale di crescita.

Scegliere di entrare a far parte della nostra Azienda significa inserirsi in un’organizzazione che riconosce nel capitale umano, nel lavoro di squadra e nella diversità i drivers fondamentali del valore. Focalizziamo il nostro impegno sulla costruzione di percorsi di apprendimento fondati sul patrimonio di competenze del personale e su una efficace preparazione al lavoro, integrando know-how acquisito e nuove conoscenze.

Avviamo le persone inserite nei vari dipartimenti verso un percorso di sviluppo con una formazione on the job continua e acquisizione delle competenze utili per indirizzare il business aziendale verso sfide sempre più innovative.

ENTRA ANCHE TU IN AZENA E CONTRIBUISCI ALLA SVOLTA DIGITALE DELLE PMI ITALIANE

Abbiamo davanti a noi un mercato formato da più di 6 milioni di potenziali clienti.

ADDETTI ALLE VENDITE

Rapporto di lavoro subordinato

Per la vendita dei servizi digitali disponibili sui nostri siti, selezioniamo nuove figure da inserire nel settore commerciale. Le risorse si occuperanno di backoffice e della vendita e assistenza ai clienti con disponibilità di orario part-time o full-time.

Il nostro candidato ideale è una persona:

determinata, intraprendente e predisposta al contatto con il pubblico;

in grado di gestire il proprio tempo e lo stress con capacità di lavorare per obiettivi.

È gradita l’esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell’operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

La sede di lavoro è nel comune di Pontecorvo (FR). Inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati a: info@azena.it

VENDITORI PROFESSIONISTI

Rapporto di collaborazione professionale

Per la creazione della nostra Rete Vendite, cerchiamo venditori professionisti iscritti al ruolo degli Agenti e Rappresentanti di Commercio a cui affidare la vendita dei prodotti e dei servizi digitali disponibili sui nostri portali.

Il venditore professionista deve tenere conto che:

l’assegnazione di un’area non delimita l’operatività a quella sola area;

l’esclusiva su un’area è concessa solo al raggiungimento di obiettivi prefissati.

Condizioni economiche di sicuro interesse e possibilità per i più preparati di creare o gestire un network secondo le proprie attitudini e capacità organizzative. Nella fase di lancio del nostro portale offriamo spazi operativi davvero ampi.

Il rapporto è instaurabile su tutto il territorio nazionale. Coloro che sono interessati ad instaurare un rapporto di collaborazione possono scrivere a: info@azena.it