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Hai il sito più bello del web ma nessuno lo vede?

I motori di ricerca, come Google ad esempio, sono diventati uno strumento indispensabile per farsi conoscere o far conoscere la propria azienda sia online sia offline. Se un sito non è ben posizionato, sarà praticamente invisibile a coloro che cercano, ovvero sarà inefficace: al contrario, essere sulla pagina iniziale dei risultati di Google & Co equivale ad avere puntati i riflettori su un palcoscenico.

1

Codice Ottimizzato

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Contenuti Interessanti

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Traffico Qualificato

Ottimizzazione sui Motori

La Search Engine Optimization (SEO) è un insieme di strategie volte ad aumentare la visibilità di un sito web migliorandone la posizione nelle classifiche dei motori di ricerca, nei risultati non a pagamento, detti risultati “puri” o “organici“.

L'ottimizzazione sui motori di ricerca è l'arte di massimizzare il numero di visitatori del tuo sito web aumentando la sua visibilità sui risultati dei motori di ricerca. È uno dei modi migliori per far conoscere la tua attività, canalizzare i clienti sul tuo sito web e sostenere le conversioni. Se non stai utilizzando questa disciplina di marketing digitale al massimo delle sue potenzialità, stai perdendo innumerevoli opportunità di vendita.

Abbiamo sviluppato strategie SEO innovative negli ultimi 6 anni, offrendo ai nostri clienti gli strumenti di cui hanno bisogno per aumentare la visibilità del sito web e connettersi con nuovi clienti online. Implementiamo strategie SEO economicamente vantaggiose che guidano le vendite e offrono il massimo ritorno sull'investimento (ROI). I nostri specialisti SEO sfruttano le informazioni ricavate dai tuoi dati e da quelli di altri operatori nel tuo mercato di riferimento per predisporre il tuo business al successo tramite un’accurata realizzazione, link building, content marketing, markup tecnico e altro ancora.

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Marketing sui Motori

Il Search Engine Marketing (SEM) è l'insieme delle attività di Marketing associate all'uso di un motore di ricerca, svolte al fine di canalizzare sul proprio sito web il maggior numero possibile di soggetti interessati ai contenuti offerti.

Gran parte del marketing sui motori di ricerca si occupa degli annunci di ricerca a pagamento. Raggiungere l'efficienza in SEM significa sapere come ottenere il risultato più produttivo dagli annunci di ricerca a pagamento per un'azienda, alle condizioni più convenienti.
Quando eseguita correttamente, questa strategia di marketing moltiplica le probabilità che la pubblicità di un'azienda venga vista dal suo pubblico di destinazione, incrementando così le possibilità di conversione. Per le aziende, inoltre, è importante avere una solida strategia SEO, perché gioca un ruolo fondamentale nell'efficienza di una campagna di questo tipo. Mentre i motori di ricerca online continuano a svilupparsi e diventare più complessi, questo aspetto del marketing diventa sempre più importante.

Marketing dei Contenuti

Il Content Marketing si basa sulla pubblicazione di contenuti di qualità in grado di informare puntualmente i tuoi potenziali clienti, rispondendo a tutte le loro domande e costruendo un rapporto di fiducia ancor prima di quello commerciale.

Quando puoi fornire materiale informativo che le persone possono utilizzare e fidarsi, si sta già costruendo l'autorevolezza del tuo marchio nel tuo mercato. I contenuti di qualità non dicono solo al tuo pubblico che la tua azienda ha esperienza in un determinato settore, ma mostra la tua esperienza. I motori di ricerca misurano l'autorità in base a ciò che è presente nel tuo sito e aumentare la tua autorità è molto importante per migliorare il posizionamento nelle ricerche. Il nostro team per la creazione di contenuti cercherà di scoprire, nel tuo settore, nella tua attività e nel tuo mercato, quale tipo di contenuto risponde meglio alle domande che i tuoi visitatori e potenziali clienti pongono più spesso. Le persone più soddisfatte potranno condividere i tuoi contenuti sui social media con un interessante incremento della visibilità complessiva.

Da quanti nuovi utenti vuoi farti trovare oggi?

Sei nel posto giusto per incrementare le possibilità di farti trovare sul web. Noi siamo pronti.

Miglioriamo l'esperienza utente sul tuo sito web

I motori di ricerca premiano i siti di facile utilizzo, il che significa che hanno un'elevata usabilità. Google, ad esempio, favorisce i siti che non sono solo ricchi di parole chiave, ma dimostrano anche il coinvolgimento degli utenti .

Accurata Realizzazione

Uno dei fattori determinanti per il posizionamento sui motori di ricerca è la predisposizione della codifica a implementare le diverse tecniche di ottimizzazione.

Velocità di Caricamento

Sia Google che Bing prendono in considerazione la velocità di caricamento della pagina nel loro algoritmo di classificazione dei siti web.

Ottimizzazione Immagini

Oltre al formato e al dimensionamento del file immagine, ci sono altri modi per assicurarti che le tue immagini stiano lavorando per te sul fronte SEO.

Contenuti Interessanti

Il “tempo di pausa” indica la quantità di tempo che i visitatori trascorrono sul tuo sito web e può influire radicalmente sul ranking SEO.

Collegamenti Qualificati

Per rendere i tuoi contenuti più utili e pertinenti, puoi collegarti ai siti di autorità per informazioni più approfondite che i tuoi lettori possono utilizzare.

Leggibilità dei contenuti

L’uso corretto dei tag di intestazione può aiutare a suddividere il contenuto in sezioni che sono più facili da leggere e utilizzare.

Multimedia Diversi

Immagini, video, presentazioni e audio possono aiutare ad arricchire l’esperienza dell’utente e ti consentono di fornire le informazioni nel modo più adatto.

Pagina Contatti

In base a diversi documenti di Google, i siti web che dispongono di sufficienti informazioni di contatto sono considerati più affidabili e meglio posizionati.

Ottimizzazione Mobile

A partire dal 2015, Google ha iniziato a penalizzare i siti che non sono ottimizzati per l’uso su dispositivi mobili facendo scendere il loro posizionamento.
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